Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Probabile formazione: Sanchez in cabina di regia, Gil Dias al posto di Thereau

Ecco la probabile formazione della Fiorentina per la gara contro la Spal. A destra Bruno Gaspar è favorito su Laurini

Redazione VN

Ripartire. Per cancellare le due sconfitte con Crotone e Roma e risalire in classifica. La Fiorentina affronta la Spal dell'amico Leonardo Semplici, squadra in salute che prima della sosta ha "rischiato" il colpaccio a Bergamo contro l'Atalanta.

Per la sfida contro la squadra emiliana, Stefano Pioli dovrà fare a meno di Badelj e Thereau, ancora infortunati. Laurini è stato convocato, ma è ancora in dubbio. A centrocampo sarà Badelj - come spiegato da Pioli in conferenza stampa - a sostituire il regista croato.

I giornali sono concordi per quanto riguarda la probabile formazione della Fiorentina. I viola scenderanno in campo con Sportiello in porta, Biraghi a sinistra (secondo il Corriere Fiorentino Olivera è favorito sull'ex Pescara), Pezzella e Astori nel mezzo, Gaspar a destra al posto di Laurini (secondo lo schema de La Nazione, però, il francese è favorito sul portoghese). A centrocampo, come scritto sopra, Sanchez farà le veci di Badelj. Insieme al colombiano ci saranno Benassi e Veretout. In attacco non ci sarà Thereau, sostituito da Gil Dias sulla fascia destra. Sulla corsia di sinistra agirà Chiesa, fresco di rinnovo di contratto. In avanti Simeone.

http://www.violanews.com/calciomercato/pedulla-nessun-blitz-di-corvino-per-martinez-dubois/

http://www.violanews.com/esclusive/esclusiva-vn-chiesa-le-cifre-e-i-dettagli-del-contratto-lingaggio/

tutte le notizie di