Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso il Torino

Fiorentina-Torino, le probabili: Castrovilli per il rientro, Belotti dal 1′?

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Fiorentina si prepara alla gara di sabato sera contro il Torino

Redazione VN

Per la Fiorentina è l'antivigilia della gara contro il Torino, in programma sabato alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La squadra viola cerca i primi tre punti in campionato dopo la sconfitta contro la Roma all'Olimpico all'esordio.

Fiorentina

Per la partita contro la formazione granata, battuta al debutto dall'Atalanta in pieno recupero, Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3. Terracciano in porta a causa della squalifica di Dragowski; in difesa Venuti a destra, Milenkovic, uno tra Nastasic e Igor e capitan Biraghi a sinistra; a centrocampo Bonaventura e Castrovilli, quest'ultimo in vantaggio su Maleh, agiranno da mezz'ali al fianco del regista Pulgar. Panchina, quindi, per il neo arrivato Torreira. L'uruguaiano è in buone condizioni fisiche, ma non ancora pronto per partire dal primo minuto. L'ex Sampdoria potrebbe giocare titolare contro l'Atalanta alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. In attacco Vlahovic sarà supportato da Nico Gonzalez e Callejon.

Torino

Il Torino concede un'ulteriore chance a Vanja Milinkovic-Savic in porta e deve rinunciare a Bremer: pronto Buongiorno con Rodriguez e Djidji. Sugli esterni dovrebbero agire Singo e Ola Aina, per vie centrali Lukic e Mandragora. In attacco Belotti non è al meglio, ma si candida per una maglia da titolare davanti a Linetty e uno tra l'ex viola Pjaca e Sanabria.

 Foto ACF Fiorentina
tutte le notizie di