Secondo quanto riportato da Radio BrunoPaulo Sousa nella trasferta di domani a Bergamo contro l'Atalanta potrebbe optare come modulo al 4-2-3-1. In porta ovviamente scenderà Tatarasanu, visto anche l'episodio Sepe degli ultimi giorni. In difesa la coppia di centrali dovrebbe esser formata da Gonzalo Rodriguez e Davide Astori. Il terzino destro sarà Facundo Roncaglia mentre a sinistra spazio a Manuel Pasqual. A centrocampo i due mediani saranno Vecino e Badelj che ritroverebbe quindi la maglia da titolare. Sulla trequarti si aggirerà Borja Valero con Cristian Tello esterno sinistro d'attacco, mentre sull'out di destra dovrebbe esser schierato Federico Bernardeschi. Unica punta d'attacco sarà Babacar, favorito su Nicola Kalinic.
news viola
Probabile formazione: Babacar favorito su Kalinic. Tornano Roncaglia e Pasqual
Il possibile schieramento tattico della Fiorentina in vista della gara di domani contro l'Atalanta. Attenzione al possibile esordio di uno degli ultimi arrivati in casa viola
Da segnalare inoltre un possibile ballottaggio per subentrare a gara in corso tra Mati Fernandez e Panagiotis Konè. Da quanto trapela dal centro sportivo della Fiorentina Paulo Sousa sarebbe molto contento di come il greco si sia approcciato alla sua nuova avventura in maglia viola e dell'impegno profuso in allenamento fin dal suo arrivo. Possibilità dunque di esordio per il centrocampista greco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA