news viola

Probabile formazione anti Carpi: 3-4-3 con Gomez in attacco

Prima della fine del ritiro di Moena, la Fiorentina giocherà la sua terza e ultima amichevole contro il neopromosso Carpi, domani alle 17.30 al campo sportivo Cesare Benatti. La partita contro gli …

Redazione VN

Prima della fine del ritiro di Moena, la Fiorentina giocherà la sua terza e ultima amichevole contro il neopromosso Carpi, domani alle 17.30 al campo sportivo Cesare Benatti. La partita contro gli emiliani allenati da Fabrizio Castori, sconfitti 4-2 dall'Inter mercoledì, sarà senza dubbio la più interessante sotto il profilo mediatico e impegnativo sul piano fisico per la squadra viola, reduce dallo 0-0 contro gli ungheresi dello Gyirmot Gyor.

Per quanto riguarda la probabile formazione, questa dovrebbe avvicinarsi a quella vista oggi durante l'allenamento pomeridiano in occasione del match a pressione a campo ridotto. Una sorta di 3-4-3 con Tatarusanu in porta, Savic, Gonzalo e Marcos Alonso in difesa, Tomovic, Vecino, Borja Valero e Pasqual a centrocampo, Ilicic e Bernardeschi a supporto di Mario Gomez.

Da Moena - STEFANO NICCOLI

@StefanoNiccoli3