news viola

Primi risultati della Domenica giovanile viola.

Il team di Mister Maestrini è il primo a centrare la qualificazione alla fase finale Giovanissimi Nazionali:secondo posto assicurato: 4-1 al Cesena Adesso è lotta per il primo posto con …

Redazione VN

Il team di Mister Maestrini è il primo a centrare la qualificazione alla fase finale

Giovanissimi Nazionali:secondo posto assicurato: 4-1 al Cesena

Adesso è lotta per il primo posto con il solo Empoli

Firenze- Giovanissimi Nazionali: vittoria per i viola sul Cesena per 4-1

Firenze- Alla " Trave" i Giovanissimi Nazionali della Fiorentina ottengono il successo per 4 a 1 nella partita casalinga contro il Cesena, terza forza del Campionato. I viola detengono così ancora il primato in classifica seppur in condivisione con l'Empoli. Le reti odierne portano la firma di Colato (2), Bangu e Betti. Per il Cesena in gol Dal Monte .

Viola avanti all' intervallo 1-0 con il gol all' 11° di Colato. Nella ripresa al 55° raddoppiava Bangu per il 2-0 viola. Il tris gigliato si concretizzava al 59° col la doppietta a firma di Colato; mentre al 61° c' era il poker viola a firma di Betti. Il Cesena siglava il " gol della bandiera" al 67° con Dal Monte.

Grazie alla netta vittoria odierna sul Cesena, terza forza del Campionato, i Giovanissimi " scudettati" Nazionali della Fiorentina si assicurano, come minimo, il secondo posto finale nel girone. A cinque giornate dalla conclusione del Campionato il primo posto se lo contenderanno Fiorentina e Empoli, attualmente a pari punti e con lo scontro diretto da giocare, ma con l'andata ad appannaggio dei viola per 2-1.

Altri risultati

Gli Esordienti A Prov. 2000 di Mister Cioffi battono il Pontassieve 2-1: Caniggia e Corigliano

I Giovanissimi B di Nardi battono il Prato per 4-1: tripletta di Gori e timbro di Sourbaye

Gli Allievi Nazionali di Guidi giocano alle ore 15 a " Novarello" contro il Novara. Chiuderà la serie degli appuntamenti della Domenica il raggruppamento per gli Esordienti B di Vallini con Certaldo, Malmantine e Montaione che prenderà il via alle ore 16.30