Due giocatori della squadra Primavera del Palermo hanno parlato a gianlucadimarzio.com della sfida con i viola che attende i rosanero nei quarti di finale della fase conclusiva del campionato Primavera. Così il capitano Giacomarro: "Abbiamo già incontrato due volte la Fiorentina in campionato, è una bella squadra, ma siamo consapevoli del nostro gruppo e possiamo farcela. Già la conosciamo, così come loro conoscono noi. La giocheremo come tutte le altre, speriamo di vincerla. La mentalità? corriamo molto e lottiamo su ogni pallone”.
news viola
Primavera Palermo: “Pronti per la sfida con i viola”
Due giocatori della squadra Primavera del Palermo hanno parlato a gianlucadimarzio.com della sfida con i viola che attende i rosanero nei quarti di finale della fase conclusiva del campionato Primavera. …
Parla anche Petermann: "Sicuramente sarà una bellissima sfida. Giocano molto al calcio, una squadra offensiva, ma diremo la nostra. Il mister ci ha detto che già sappiamo come giocano e quali sono i loro schemi. Sono pericolosi sui calci da fermo, ma dobbiamo stare tranquilli. Trovarne uno da tenere d’occhio sarebbe difficile, non ne temiamo uno in particolare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA