news viola

Pres. Scoglio-Nati Viola: “Vergogna assoluta per quel gruppo di tifosi e quei cori. Non è il calcio che amo”

Parla il presidente di uno dei Viola Club, che venerdi era presente alla Sardegna Arena, sui cori vergognosi di alcuni tifosi viola rivolti al tifoso cagliaritano stroncato da un infarto

Redazione VN

Il presidente del Viola Club Scoglio-Nati Viola di Portoferraio Fausto Tagliabracci ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Adnkronos sull'increscioso episodio che ha reso protagonisti alcuni tifosi viola sugli spalti della Sardegna Arena. Queste le parole di Tagliabracci presente venerdi sera allo stadio di Cagliari per assistere alla gara della Fiorentina:

"Il calcio é diventato schifoso. Era iniziato tutto bene, i cori per Astori. Ero felice poi questo gruppo ha iniziato ad offendere i cagliaritani e la città di Cagliari. Me ne sarei andato via volentieri, poi la tragedia. Si capiva subito che stava succedendo qualcosa di grave sugli spalti dalle corse frenetiche degli operatori del 118...cosa trovano di bello da fare alcuni sostenitori viola? 'Devi morire...devi morire'. Beh il giovane sardo di quarantacinque anni é morto! Vergogna assoluta...questo non é il calcio che amo".

http://www.violanews.com/stampa/tifoso-morto-a-cagliari-il-coro-della-vergogna-nella-sfida-di-astori/

http://www.violanews.com/stampa/pioli-resta-per-ora-ma-dopo-cagliari-si-e-pensato-allesonero/

tutte le notizie di