Pres. ATF: “Mettere punto fermo su stadio. Nessuno tifa per un luogo anziché per un altro”

Pres. ATF: “Mettere punto fermo su stadio. Nessuno tifa per un luogo anziché per un altro”

Federico De Sinopoli, presidente dell’ATF, spiega l’iniziativa a sostegno di Rocco Commisso

di Redazione VN

Federico De Sinopoli, presidente dell’Associazione Tifosi Fiorentini, è stato intervistato da Radio Bruno Toscana per parlare dell’iniziativa a sostegno di Rocco Commisso:

La tifoseria organizzata, quando si muove tutta insieme, lo fa per questioni importanti. L’iniziativa è stata fatta per mettere un punto fermo alla questione stadio. Sono quarant’anni che se ne parla. Adesso basta. In queste settimane sono nati gruppi social con migliaia di adesioni. Nessuno tifa per un luogo invece che per un altro. Quando gli stadi diventano inadeguati, vanno buttati giù. Gli stadi non nascono per diventare dei monumenti, basta con i vincoli. Lo stadio Franchi ha fatto il suo corso, si sta sbriciolando e non è più sicuro. Bisogna adeguarsi, non va bene restare al vecchio. Al Franchi possono andarci solo i malati di Fiorentina, non i nuovi tifosi, quelli che nascono attraverso la televisioni. Loro non si avvicinano agli impianti vetusti. Ci fidiamo della proprietà. Abbiamo capito che non sono sprovveduti. Questa è la prima iniziativa. Se per Commisso, Campi è migliore di Campi di Marte, per noi va bene. Basta che nessuno si metta di traverso. I tifosi non ne possono più.

GALLERY – I Viola Club si uniscono al coro #noistiamoconrocco

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 1 mese fa

    Applausi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. apan - 1 mese fa

    TUTTI CON ROCCO PER IL NUOVO STADIO!
    Indipendentemente su quale comune sia realizzato comunque, immaginiamo fosse in adiacenza all’Autostrada del Sole, così migliaia di viaggiatori, passando, potrebbero dire: “GUARDA CHE SPETTACOLO! QUELLO E’ IL NUOVO STADIO DELLA FIORENTINA”
    Sarebbe un valore aggiunto più di mille altre iniziative ed un vanto incommensurabile!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bianco - 1 mese fa

    Finalmente i tifosi si sono stancati di questi politici di destra centro e sinistra sono tutti chiacchieroni quelle di De Sinopoli sono parole sante che Nardella non lo sentiamo da qualche giorno con le sue fandonie è buon segno

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy