Pres. ACCVC: “Nessuna rottura, vogliamo capire se c’è ridimensionamento o no” (SONDAGGIO)

Pres. ACCVC: “Nessuna rottura, vogliamo capire se c’è ridimensionamento o no” (SONDAGGIO)

Le parole di Filippo Pucci: l’ACCVC ha richiesto un incontro con i Della Valle

di Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno Toscana, Filippo Pucci, presidente dell’ACCVC, ha parlato della richiesta d’incontro con la proprietà della Fiorentina:

Non pensavo che ci fosse così tanta partecipazione alla riunione di ieri. Prima di tutto c’è il bene della Fiorentina. Poi è venuto fuori che c’è un malcontento diffuso. Non siamo ancora al punto di rottura, ma bisogna far presente ciò che per noi non va bene per il bene della Fiorentina. Siamo in una fase interlocutoria. Nell’arco di poche ore invieremo la comunicazione ufficiale alla Fiorentina. La gente vuol capire se c’è in atto un ridimensionamento o no. Muriel? Sembra un giocatore da Fiorentina, serve andare sulle certezze, le scommesse non servono più.

Caricamento sondaggio...

vnconsiglia1-e1510555251366

La richiesta dell’ACCVC: “Vogliamo un incontro ufficiale con la proprietà”

13 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. L'Omino di Ferro - 6 mesi fa

    Avete presente quei 15/20 milioni che mettevano ogni anno i DV e che a quei tempi non andavano bene (i famosi braccini) perché secondo i lenzuolai dovevano essere mooooooolti di più … ecco, questa è la Fiorentina senza quei 15/20 milioni. Non c’è bisogno di tanti incontri, ve l’hanno detto in tutte le lingue: oggi è autofinanziamento puro. Anzi, con accantonamento per finanziare lo stadio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gariboldi - 6 mesi fa

      Pienamente d’accordo. Che sia in atto un ridimensionamento è nei fatti, non è necessario che lo dicano ancora, chi non lo ha capito (o finge di non averlo capito) ha il prosciutto sugli occhi. Oggi siamo una società che si autofinanzia al 110%, che ha dimezzato il monte ingaggi, e che punta al settimo posto come massimo obiettivo, cosa altro volete che vi dicano i proprietari per certificare il ridimensionamento?? Poi si può aprire la discussione tra i contenti e gli scontenti di questo stato di cose, ma è un altro film.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. giac - 6 mesi fa

    avete ancora bisogno di sentirvelo dire’ non ve ne siete accorti? di un enorme ridimensionamento in atto? da quando è stato tolto ADV e rimesso il nonnoconno!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 6 mesi fa

    Ho votato no. Per me è giusto chiedere l’incontro ma per conoscere le future intenzioni della società. Che sia in atto un ridimensionamento è nei fatti basta vedere la classifica, il monte ingaggi e la politica di autofinanziamento. Insomma ce lo hanno detto in tutti i modi. Che senso ha chiedere di nuovo. Ora come ora la Fiorentina punta al settimo posto. Si sa. Io vorrei sapere se la proprietà ha intenzione di cambiare questa politica, se ci sono prospettive con il nuovo stadio, se la prossima estate venderemo chiesa e gli altri buoni che abbiamo, se con queste prospettive non potrebbero pensare a metterla in vendita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. unial5_555 - 6 mesi fa

    Cosa manca per capire che da anni c’è un ridimensionamento? Una maglietta strappata? Un pantaloncino giallo? Veramente non capisco! Si va per dire “che lor signori devono affrettarsi a sgomberare il campo!”, non per chiedere di che sesso sono gli angeli! Mamma mia come siamo messi male!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. sinistro viola - 6 mesi fa

    ma è stato preso Muriel..dove è il ridimensionamento?..adesso tra difesa (Lafont, Biraghi, Milenkovich, Pezzella, Hugo, Ceccherini, Laurini, Hancko) e attacco (Chiesa, Simeone, Muriel, Mirallas, Pjaca, Vlaovich) passando dal centrocampo (Veretout, Benassi, Fernandez, Norgard, Gerson e forse un altro) sono le altre a doversi..ridimensionare..o no? FVS

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lollo26 - 6 mesi fa

      Vedi sinistro, muriel va bene e sono molto contento di questo prestito con diritto di riscatto perché credo possa darci tanto, il problema che di operazionincome lui in passato se ne sono fatte poche, specialmente negli ultimi 3 anni, speriamo sia una svolta dopo aver assistito a svendite ad ogni mercato.
      In ogni caso siamo 10 e a 3 punti dalla Samp 7 e nel mezzo 8 e 9 ci sono anche Atalanta e Torino, muriel ci può dare tanto ma anche a centrocampo avremmo bisogno di qualcosa perché tra gerson ed Edimilson non se ne fa uno, norgaard bene con il Genoa ma ancora è ingiudicabile, benassi segna ma in fase di costruzione è poca cosa, veretout appare l’unica certezza del reparto.
      SFV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. folder - 6 mesi fa

      Pensi che Muriel sia Crujiff o Pelè o Maradona?Sveglia: questo ,in 1 anno e mezzo,a Siviglia ha fatto 65 presenze condite da 13 reti.Ora:il tanto bistrattato Simeone,nello stesso periodo,in 56 presenze ha fatto 18 reti.E voi credete che “El Gordo” cambi la storia viola?Mah………

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-13963714 - 6 mesi fa

    concordo con Zachini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Elmauri - 6 mesi fa

    Indovina…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Lollo26 - 6 mesi fa

    È 3 anni che c’è è che siamo passati dal 4 posto e a lottarsela per il 3 con il Milan, ad arrivare 8 e ora siamo 10, mi sembra una mossa tardiva e non credo proprio che i della valle li ascolteranno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. lollonovoli - 6 mesi fa

    S’è dovuto aspettare il 2019 per far aprire gli occhi a certa gente! magari sono gli stessi che gridavano buffoni ai ragazzi della curva quando giocavamo con la corazzata Chievo…fate festa MEZZI TIFOSI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. zachini - 6 mesi fa

    La mia domanda è, ma questi a che titolo parlano??
    Vogliamo certezze???
    “L’erba voglio non cresce nemmeno nel giardino del Re”
    Cosa vogliono?, ma soprattutto minacciano la rottura…ma a noi tifosi non etichettati e alla società e squadra che cazzo gliene frega di questa rottura…??
    il calcio moderno non prevede più nè ultras nè gruppi organizzati…quindi modernizziamoci il prima possibile…

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy