Ancora Prandelli: “Una delle migliori gare in trasferta, non posso rimproverare nulla ai ragazzi”

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio

di Iacopo Nathan

Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Lazio:

“Penso che la Fiorentina abbia fatto una delle migliori prestazioni in trasferta. Abbiamo avuto delle buone occasioni, li abbiamo pressati alti. I due gol erano facilmente evitabili, e la squadra non ha mai voluto perdere la gara, cercando sempre il gol. Ci è mancata la conclusione vincente, ma non posso rimproverare niente ai ragazzi. Eysseric? Per me è stato uno dei migliori in campo, trova posizioni tra le linee. Non ho fatto subito il cambio sulla seconda punta subito, perchè c’era ancora molto tempo. Abbiamo cambiato molti sistemi, cercando i nostri attaccanti. Difficile commentare una partita così, perchè la Fiorentina l’ha fatta molto bene. Attacco? Abbiamo un ragazzo di 20 che sta facendo molto bene, che lavora tanto. Adesso probabilmente non vorrei un altro giocatore in quel ruolo. Dobbiamo tornare a casa e pensare subito alla gara contro il Cagliari. Ribery? Ha avuto un blocco della rotula, vedremo nei prossimi giorni come starà. Milenklovic? Non ha mai saltato un minuto in stagione, avevo la necessità di capire la prospettiva per Lucas Quarta, che ha fatto bene. Amrabat? Deve cercare di verticalizzare un po’ di più, è il processo che deve fare per migliorare”.

GERMOGLI PH: 3 GENNAIO 2021
14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violapersempre - 2 settimane fa

    MAGO POSA IL FIASCO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_9534945 - 2 settimane fa

    Questo Prandelli è un allenatore da TSO. Con la Lazio, squadra in grandissima difficoltà rispetto a quella delle scorse annate, la Fiorentina ha perso per 2-1. E il signor Prandelli ha il barbaro coraggio di elogiare la sua squadra per questa ennesima sconfitta. Si dovrebbero tutti vergognare. Non si può continuare a vedere le orrende prestazioni della Viola. Può essere che non si riesce a trovare un bravo allenatore che sappia fare giocare all’attacco questa squadra di mezze calzette? Tutti a noi ci sono capitati gli allenatori che prediligono il catenaccio? Maledetto Commisso e maledetto Pradè per le sofferenze che state facendo provare ai tifoai della Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lu18 - 2 settimane fa

    Ma come si fa a dire che Esseric è stato il migliore in campo? Con lui in campo abbiamo giocato in 10! Per vincere le partite bisogna avere coraggio e mettere le 2 punte! Prandelli sveglia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Eroe - 2 settimane fa

    Esseryc migliore in campo? Ha fatto delle cose oscene tipo il passaggio di tacco indietro senza guardare, l’ho visto fermo in mezzo la palla andava avanti e indietro e lui fermo ad aspettare il tram. A me sembra la peggior Fiorentina di sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. mauroman_628 - 2 settimane fa

    Basta discorsi, adesso ci vogliono i fatti e le … palle!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Batigol - 2 settimane fa

    Dire che Eysseric ha fatto molto bene significa voler difendere scelte senza senso di un allenatore in confusione! Abbiamo preso Prandelli per continuare a giocare come giocava Iachini che è stato criticato fino alla morte! Parla di coraggio e poi mette 70 difensori contro la Lazio che era sulle gambe dopo mezz’ora di partita! Cmq continuiamo così che quest’anno si lotta fino all’ultima giornata. Quello che preoccupa di più è l’assenza assoluta di questa società!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. mauroman_628 - 2 settimane fa

    Penoso, come del resto quegli scarsoni che si ritrova in rosa!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Barsineee - 2 settimane fa

    bravo … mi piace quando si giustifica dei giocatori che non ci mettono mai nulla del loro. Bravo complimenti. Vedi cosa sono i cavalli di ritorno? Ti aspetti che corrano come quando erano andati via vincenti e ti trovi un ronzino scadente che dice delle cose insentibili. Adesso vediamo di pensare al Cagliari che Simeone domenica c’ha una voglia di tagliarci a fette …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. mauroman_628 - 2 settimane fa

    Vai a dare un bacio a Vanessa, che è meglio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. mauroman_628 - 2 settimane fa

    Tu non hai niente da rimproverare, ma noi a te sì. Sei un incapace contafrottole!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ottone - 2 settimane fa

    Se togli Torino, ma forse anche con Torino, la media-punti di Prandelli è pensosa: peggio di Iachini e pure di Montella. Una vergogna. E si continua a dire che stiamo andando meglio…Solo da noi sono permesse simili sconcezze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. france - 2 settimane fa

    I crediti di cui gode Prandelli soprattutto presso la stampa(fiorentina,non certo nazionale),ma anche presso qualche nostalgico tifoso viola,sono come i minuti offerti dai gestori di telefonia mobile…illimitati….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Bamba - 2 settimane fa

    Una delle migliori gare in trasferta… questo la dice lunga!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. MolisanoViola - 2 settimane fa

    Sveglia Prandelli, servono punti non buon gioco, punti e ancora punti, se domenica prossima non batti il Cagliari, è il caso che ti dimetti o che venga chiamato un altro allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy