Il nuovo allenatore del Valencia ed ex viola Cesare Prandelli ha rilasciato un'intervista a Marca: "In questo momento più che il bel gioco dobbiamo cercare di acquisire uno spirito di squadra. Poi per quello che riguarda lo stile mi piacerebbe che si giocasse velocemente la palla. La prima cosa che serve è dare sicurezza in difesa, ho visto la partita con l'Atlético e comunque c'è del buono in questa squadra, ho visto carattere e sintonia fra i giocatori. Se ho parlato con Ranieri? Mi ha detto che Valencia è una grande sfida, che la città è speciale e i tifosi esigenti".
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Prandelli: “Valencia mi ricorda Firenze, qui tutti parlano di calcio tutto il giorno”
"Tutti mi dicono che Valencia è la piazza più difficile di Spagna, per questo ho accettato. Ho parlato con Claudio Ranieri..."
Sul suo ritorno dopo due anni: "Aspettavo una sfida forte, difficile, stimolante. Durante questo periodo ho ricevuto varie proposte ma non le ho accettate perché non erano tanto forti come questa. Tutti mi dicono che Valencia è la piazza più difficile di Spagna, per questo ho accettato".
Sul mercato di gennaio: "Sarebbe un errore parlarne ora perché prima voglio valutare quelli che ci sono già".
A Fox Sports l'ex viola ha aggiunto: "Lo spirito di questo stadio da i brividi, i tifosi sono tutt'uno con la squadra, ricordano la Fiorentina. Con questa mentalità sembra di essere a Firenze, ventiquattro ore al giorno parlano di calcio, tutti sono tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA