Cesare Prandelli, allenatore della Fiorentina, ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta contro l’Atalanta:
Il rammarico più grande è aver preso gol a fine primo tempo, nonostante Drago ci abbia salvato. Dobbiamo metterci più aggressività, abbiamo perso dei contrasti che non possiamo permetterci. Non ci possiamo permettere di avere paura a difendere. Nel primo tempo abbiamo provato a mettere anche delle buone idee, non è il numero di punte che fa la differenza. Siamo stati troppo bassi, non siamo stati bravi ad accorciare. Eysseric? Si sta allenando bene, dobbiamo dare recupero fisico ad alcuni giocatori. Siamo in una situazione particolarmente negativa, dobbiamo mettere un abito che non è il nostro. Dobbiamo avere più determinazione e carattere per uscire da quella posizione.
Diteci la verità cosa bolle in pentola????????
Con Prandelli era immaginabile che la situazione precipitava
È arrivato Nostradamus
Se questa è la voglia di risalire, mi immagino cosa vu possiate mettere in campo se non volete risalire. C’è solo una parola Cesare. RITIRO e non il giorno di relax come due settimane fa. Si va in ritiro fino ai 40 punti, almeno non si piglia nemmeno il covid e le famiglie le rivedono una volta fatti i 40 punti. Vedi come iniziano a correre
anche tu … vedi di stare zitto. Almeno taci e fai parlare gli artefici di questo capolavoro. Pradè, Joe Maglietta Barone e RoccoBello Commisso … che ci spieghino come mai da più di un anno si staziona sempre in zona retrocessione. MERITIAMO DI PIU!!!