Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale, oggi presente a Firenze per partecipare come testimonial dell'Associazione Tumori Toscana, è tornato sul caldo argomento degli stage della Nazionale.
news viola
Prandelli e gli stage: “Club generosi? Magari”
Cesare Prandelli, commissario tecnico della Nazionale, oggi presente a Firenze per partecipare come testimonial dell’Associazione Tumori Toscana, è tornato sul caldo argomento degli stage della Nazionale. “IO NON CHIEDO NIENTE...
"IO NON CHIEDO NIENTE A NESSUNO" - "Se nell'uovo di Pasqua, oltre alla salute dei miei cari, mi aspetto di trovare buone notizie dai club sugli stage della Nazionale? Io non chiedo niente a nessuno - ha risposto Prandelli -, penso che nei periodi di festività dobbiamo, secondo me, essere generosi. Se poi magari i presidenti lo sono, siamo ancora più contenti".
PRANDELLI COMUNQUE SERENO - Prandelli non ha voluto aggiungere altro su un argomento che ha tenuto banco nelle scorse settimane riguardanti appunto la disponibilità, negata dai club e dalla Lega, di concedere i propri giocatori per partecipare agli stage azzurri, seppur di pochi giorni e divisi per reparto, in preparazione ai prossimi Campionati Europei. Il ct in ogni caso è parso sereno e per circa un'ora, nella centrale piazza Annigoni, ha autografato decine di uova di cioccolato della solidarietà dell'Att impegnata da sempre nel sostenere il servizio di cure domiciliari oncologiche.
fonte repubblica.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA