Daniele Pradè ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky nel prepartita di Juve-Fiorentina:
news viola
Pradè: “Con tutti i nuovi abbiamo un patto di due anni”
“Voci su Jovetic? Vedremo a giugno, ma con la Juve non parliamo”
"Veniamo a Torino fiduciosi di fare una gran gara, ma col massimo rispetto. Non vogliamo fare polemiche il giorno della gara, vogliamo giocare un calcio bello come la città che rappresentiamo. Per diventare vincenti ci vorrà ancora tempo, quest'anno si doveva trovare un'identità ed esprimere un buon calcio. Questi risultati non ce li aspettavamo".
Su Jovetic: "Non abbiamo ordini di parlare con altre società, mancano ancora quattro mesi all'inizio del mercato. Rapporti con la Juve? Dipendono dalla proprietà, fincheè non avremo un'apertura per riallacciare i rapporti, noi non lo faremo".
Quando la fiorentina farà capire che la squadra è una big ed i suoi giocatori non sono in vendita? "Quando saremo una grande squadra si parlerà dei giocatori che vorremo comprare e siamo sulla buona squadra. Comunque le voci riguardano solo Jovetic perchè con tutti i nuovi abbiamo fatto un programma di durata almeno biennale e così sarà. Siamo una delle squadre più apprezzate anche dai tifosi all'estero ed è una bella cosa".
Chi ha pensato a Toni? "Toni lo volevamo prendere indipendentemente dall'arrivo di un'altra punta già ad inizio agosto. La scelta finale è stata di ADV".
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA