Pradè: “Pausa importante per recuperare gli infortunati. Per vincere dovevamo osare”

Le parole del dirigente viola

di Redazione VN

Anche Daniele Pradè ha parlato nel post partita di Parma-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni rilasciate ai canali social del club:

Oggi abbiamo trovato una squadra molto chiusa, una partita difficile e molto tattica. La squadra ha avuto una reazione e non ha preso gol, questo è molto importante. Il Parma non ha mai tirato in porta. Osando un pò di più potevamo portare a casa la vittoria. È mancata la giocata, è mancato il guizzo. Durante la stagione partite così ci stanno. Adesso abbiamo 15 giorni per riordinare tutto e recuperare gli infortunati come Pezzella e Borja Valero. Rientreranno anche Quarta e speriamo Callejon. Voglio fare un grande saluto a Joe Barone che è a casa positivo al Covid. Lo aspettiamo tutti a braccia aperte, gli siamo vicini.

GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENZA STAMPA DEL DIRETTORE SPORTIVO DELLA FIORENTINA CALCIO DANIELE PRADE’
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Ecco cosa pensava Pradé durante le dichiarazioni: “certo che non riuscire a fare azioni pericolose in novanta minuti contro una squadretta come il Parma è proprio da scarsi, meno male che finché c’è Iachini in panchina le colpe se le prende tutte lui, io non lo cambio di certo… la cosa peggiore è che Joe è fermo a casa. Avevo in programma un giretto per una bella mangiata e Joe è uno che se ne intende di cibo. Beh, mi toccherà aspettare…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barsineee - 3 settimane fa

    a casa buffone … Traore, Muriel, Simeone, Pedro, Boateng, Badelj, Duncan, Kouame, Cutrone … tutti giocatori dal centro campo in su che tu hai sfiorato e tramutato in sterco. ReMida alla meno 1!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 3 settimane fa

    A casa iachini ma anche questo signore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nacchero - 3 settimane fa

    Per vincere bisognava aver esonerato IAchini

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. claudio.viola - 3 settimane fa

      E aver fatto fare la campagna acquisti ad un altro. #pradevattene

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy