Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Non dormiremo. Domani ci sentiamo col presidente, decisione nei prossimi giorni. La pazienza ha un limite”

Il duro commento di Pradè dopo la sconfitta contro la Roma

Stefano Niccoli

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha parlato in zona mista dopo la pesante sconfitta contro la Roma per 4-1:

E' un momento durissimo. Ci scusiamo con i tifosi. Non ci aspettavamo di essere in questo momento. Ci dobbiamo dormire, domani mattina ci sentiremo col presidente, poi comunicheremo le nostra decisione. Il presidente ha detto che vuole riflettere perché non ha mai mandato via nessuno, ma sa che siamo in un momento di difficoltà. Ci sono tante attenuanti, ma abbiamo vinto solo quattro partite.

Dobbiamo capire chi ci può cambiare in maniera reale questo momento. Ballardini? Non voglio fare nomi ora. Adesso non si dormirà, è scontato. Dobbiamo prendere la decisione migliore per noi e per i tifosi a cui ho chiesto la pazienza, ma la pazienza ha un limite. Se ci sarà da fare qualcosa sul mercato, lo faremo. Sappiamo cosa fare, ma conosciamo le difficoltà del mercato di gennaio.

Le colpe vanno suddivise tra le parti, è normale. Si esce da questo momento lavorando. Avevamo puntato su Chiesa e Ribery che dovevano fare la differenza. Adesso dobbiamo analizzare.

Prenderemo la decisione in questi giorni, non per forza domani. Abbiamo tempo per decidere. L'attaccante? Sappiamo che manca qualcosa, non siamo stupidi, cercheremo di fare il meglio. Avete visto quanto la società ci è vicina, mi dispiace anche per questo.

Daniele Pradè ha aggiunto a Sky Sport:

Roma? Siamo rimasti in campo fino al 3-1 contro una formazione fortissima. Abbiamo delle attenuanti come le assenze di Ribery e Chiesa consapevoli che la squadra sia migliore di quella che dice oggi la classifica. Dobbiamo analizzare la situazione in maniera corretta. Nomi per la panchina? E' prematuro parlarne. La mia situazione personale? Sono devastato perché nessuno pensava di trovarsi in una situazione del genere a Natale. Mercato? Sarà una sessione dove vogliamo fare il meglio possibile consapevole che si tratta di un mercato particolare perché i club non lasciano partire i migliori giocatori. Kalinic e Florenzi? Non abbiamo mai parlato di questi giocatori così come di altri nomi. Ibrahimovic? Non ci siamo assolutamente.

https://www.violanews.com/news-viola/sky-sport-barone-e-prade-stanno-valutando-ecco-i-nomi-in-ballo/

https://www.violanews.com/news-viola/montella-cambia-poco-se-si-parla-o-no-di-salvezza-la-societa-sa-cosa-serve-sul-mercato/

tutte le notizie di