news viola

Pradè: “Nessuna offerta per De Paul. Contestazioni? Firenze se ti prende non ti lascia più”

Le parole del ds dell'Udinese prima della sfida del Franchi

Redazione VN

Il ds dell'Udinese ed ex della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato a Radio Bruno nell'immediato prepartita di Fiorentina-Udinese:

E' la prima volta che torno al Franchi dopo la morte di Astori, ce lo portiamo dentro per sempre. Fiorentina-Udinese? E' calcio vero, oggi si incontrano le due squadre più giovani del campionato. Sarà un calcio sbarazzino, divertente, che porta la gioia nei tifosi. La fatica per tenere De Paul? Nessuna, a parte un abboccamento iniziale, nel massimo rispetto non c'è stato nulla. La contestazione dalla curva? E' la storia di questo popolo, di Firenze, è la bellezza di questa città. Questa tifoseria è difficile da contestare, se ti prende non ti lascia più. Io sono stato benissimo a Firenze, ho vissuto la gente e questo fa la differenza nei rapporti. Le parole di Sarri su Alonso? Mi sento spesso con Marcos, è stata un'operazione incredibile a parametro zero, sono felice della sua carriera.

http://www.violanews.com/news-viola/foto-vn-corteo-viola-molti-tifosi-sotto-lhotel-pronti-ad-accompagnare-la-fiorentina/

http://www.violanews.com/altre-news/lex-behrami-de-paul-vicino-al-salto-di-qualita-orgoglioso-della-fascia-da-capitano/

tutte le notizie di