news viola

Pradè: “Grazie a tutti, mi sono sentito a casa”. ADV: “Grandi anche grazie a te”

Il patron viola: "Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti"

Redazione VN

Oltre al comunicato che sancisce ufficialmente il divorzio tra la Fiorentina e Daniele Pradè, sul canale tematico societario Violachannel.tv troviamo anche delle brevi dichiarazioni del patron Andrea Della Valle e dell'ex ds viola.

Andrea Della Valle: "Un grazie sentito a Daniele Pradè per il periodo trascorso insieme alla nostra Società, che anche grazie alla sua esperienza e alla sua professionalità, oltre che alle sue doti umane, ha raggiunto obiettivi da protagonista. Da parte mia il miglior augurio per il raggiungimento di traguardi altrettanto importanti".

Daniele Pradè: "Ringrazio in primis la famiglia Della Valle per la fiducia e il supporto che mi hanno sempre trasmesso in questi quattro anni trascorsi insieme. Un’esperienza prima di tutto umana oltre che professionale, che mi ha arricchito come persona. Un ringraziamento inoltre a tutte le persone che hanno collaborato con me in questo periodo, e che hanno contribuito a svolgere al meglio la mia professione. Grazie alla città e ai tifosi che mi hanno ‘adottato’ facendomi sentire a casa".

tutte le notizie di