news viola

Pradè e Macia: “Orgogliosi di Save the Children. Babacar fortunato…”

Daniele Pradè e Eduard Macia, presenti a Roma per un’iniziativa in favore di Save the Children (Clicca qui), hanno parlato così ai microfoni di Radio Blu:   Daniele Pradè: “Save the Children? …

Redazione VN

Daniele Pradè e Eduard Macia, presenti a Roma per un'iniziativa in favore di Save the Children (Clicca qui), hanno parlato così ai microfoni di Radio Blu:

Daniele Pradè: "Save the Children? E' una partnership che va avanti da tanto, è un rapporto forte e consolidato. Siamo orgogliosi di rappresentare qui la famiglia Della Valle e siamo fieri di contribuire per l'1% della crescita di questa onlus. Con una piccola donazione si possono aiutare tanti bambini, sono temi più importanti del calcio. La squadra è felice di rappresentare questa iniziativa".

Eduardo Macia: "Babacar, rispetto ad altri ragazzi provenienti dall'Africa, ha la fortuna di avere un talento calcistico che gli permette di fare una vita agiata. Il nostro dovere non è solo quella di aiutare economicamente chi ha bisogno ma si deve cambiare mentalità. I valori sono importanti a livello personale prima ancora che sul campo".

REDAZIONE

Twitter @Violanews