news viola

Pradè: “Crediamo ancora nella Champions League”

"Andrea Della Valle aveva sofferto gli ultimi risultati, è una vittoria per lui e per i tifosi"

Stefano Niccoli

Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato così dopo la vittoria contro il Sassuolo:

""Era importante vincere non tanto sul piano della prestazione, ma della testa. La Champions? Ci dobbiamo credere sempre, dovremo fare più punti possibili. Spero che quella di oggi stata stata una iniezione di fiducia. A volte un episodio può cambiare una stagione, oggi l'episodio a favore ce l'abbiamo avuto noi.

"Dobbiamo ringraziare questo pubblico. Con l'allenamento di mercoledì abbiamo capito quanto la città è attaccata alla squadra.

"Io penso al futuro insieme a Sousa, sa che ha una società che cerca di fare le cose al meglio. Poi faremo le valutazioni nella massima trasparenza. Andrea Della Valle ha sofferto gli ultimi risultati, quella di oggi è una vittoria per lui e per i tifosi.

"Non si può dire ai ragazzi che non mettono il cento per cento delle loro forze. A Udine sarà una battaglia perché nel basso della classifica c'è una bagarre.

"Il mio futuro? Il mercato dei dirigenti conta zero, conta la squadra, ma stiamo lavorando per il futuro. Non ci dobbiamo far trovare impreparati".