Queste altre parole di Daniele Pradè, stavolta ai microfoni della Rai: "Posso dire che il mercato è stato particolare, non credevamo in una partenza di Cuadrado, ma ci siamo fatti trovare pronti con Salah, Gilardino e Diamanti. Rosi è complementare a Joaquin, può essere utile. Montella? Dovete chiedere a lui se è contento, noi ci confrontiamo ogni giorno e sappiamo le sue idee. Sarebbe stata dura tenere Cuadrado. Calcio italiano? E' un discorso ampio, lo facciamo da tempo, Inghilterra, Germania e Spagna attraggono di più sotto ogni punto di vista, non solo a livello economico. Ormai l'Italia è un paese venditore, non compratore".
news viola
Pradè: “Con Montella ci confrontiamo sempre. A Roma per passare il turno”
Queste altre parole di Daniele Pradè, stavolta ai microfoni della Rai: “Posso dire che il mercato è stato particolare, non credevamo in una partenza di Cuadrado, ma ci siamo fatti trovare …
Su Roma-Fiorentina: "Ci siamo preparati al meglio, proveremo a passare il turno contro una squadra forte. A livello ambientale avranno qualche difficoltà, ma la Roma gioca sempre in modo propositivo come noi".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA