All'uscita della Lega Calcio, il figlio del patron dell'Udinese, Gino Pozzo, è tornato sull'episodio da rigore che ieri sera ha condannato l'Udinese a San Siro contro il Milan: "Il rigore nasce da un errore dell'arbitro poi le conseguenze sono queste. Non ci aspettavamo le squalifiche, ieri c'erano altri protagonisti mentre l'arbitro è diventato protagonista della partita, devo dire che il movimento arbitrale è forte, Braschi sta facendo un gran lavoro poi dopo ci sono alcuni elementi non all'altezza. Valeri sulla giocata di El Shaarawy, oggettivamente semplice, ha commesso un errore ma bisogna andare oltre perchè così diamo importanza a cose che non ne hanno.
news viola
Pozzo: “Valeri, che errore! Ma voltiamo pagina”
All’uscita della Lega Calcio, il figlio del patron dell’Udinese, Gino Pozzo, è tornato sull’episodio da rigore che ieri sera ha condannato l’Udinese a San Siro contro il Milan: “Il rigore …
C'erano altri argomenti invece alla fine parliamo di arbitri. Proviamo a non dare eccessiva importanza ieri è stata una partita interessante, ieri aveva fatto bene. Balotelli? Esordio molto positivo, ha fatto una grande partita ed è stato bello vederlo in campo. Un po' meno per i tifosi dell'Udinese visto che ci ha segnato due gol ma sicuramente positivo per il calcio italiano. Ho vissuto l'entusiasmo di Milano e del Milan, questi sono momenti positivi e di questo bisogna parlare. Squalifica di Danilo? Meglio non commentare. Sicuramente faremo ricorso, ci sentiamo di aver subito un ingiustizia, il ricorso è dovuto".
TMW
© RIPRODUZIONE RISERVATA