Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ex Empoli

Pozzi: “Fiorentina, Domenica vittoria d’obbligo. Piatek? Il gioco è cambiato”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 03:  Nicola Pozzi of UC Sampdoria celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between UC Sampdoria v US Sassuolo Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 3, 2013 in Genoa,  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L'ex centravanti ha parlato a Radio Bruno

Redazione VN

Nicola Pozzi è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno:

La partita con la Fiorentina è molto sentita per l'Empoli, ha un sentimento particolare e ogni volta lo vivono come un derby. Per i viola non ha la stessa rilevanza. All'Empoli manca un po' di continuità ed è abbastanza tranquillo visto il girone di andata fatto. La Fiorentina dovrà giocarsela spensierata, ha dimostrato di potersela cavare e deve dare continuità, i principi di gioco stanno andando avanti e serve la giusta pressione, le grandi hanno tutte faticato con l'Empoli però. La Fiorentina ha l'obbligo di vincere questa partita per sognare l'Europa, quest'anno è stato fatto un cambio d'Europa importante. Piatek qualche gol l'ha fatto, ha bisogno di palloni in area ed è meno partecipe nel gioco. Italiano ha dimostrato di sapersi adattare dopo la perdita di Vlahovic, la squadra continua a macinare la sua mentalità, se la Fiorentina avesse vinto a San Siro non ci sarebbe stato niente da dire. Sarà importante poi programmare, Cabral non abbiamo avuto modo di scoprirlo al 100%, è uno che ha fatto tanti gol importanti, probabilmente è un po' indietro

 SIENA, ITALY - FEBRUARY 07: Nicola Pozzi of UC Sampdoria celebrates his goal during the Serie A match between Siena and Sampdoria at Artemio Franchi - Mps Arena Stadium on February 7, 2010 in Siena, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di