Polverosi: “Fiorentina ingiustificabile, ma prima responsabilità è della società”

Il duro commento di Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport

di Redazione VN
Domenico-berardi

Intervenuto a Lady Radio, il giornalista del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi, ha commento il pessimo periodo della Fiorentina:

Ieri ho visto una squadra ingiustificabile. Dispiace per tutti i tifosi. Va bene giocare male, ma non giocare affatto no. La Fiorentina ieri non è scesa proprio in campo e questo è inconcepibile. Non è stato solo un problema di mancanza di stimoli, sono mancati la dignità e il rispetto. Non c’è una giustificazione tecnico-tattica, fisica o mentale. La società sarebbe dovuta andare nello spogliatoio per dire alla squadra di chiedere scusa a tutti. La prima responsabilità è comunque della società, su questo non c’è dubbio.
Montella? Per ora quello con la Fiorentina mi sembra un matrimonio di convenienza. Conveniva alla Fiorentina prenderlo e a lui conveniva rientrare nel giro della A. La premessa di questo matrimonio non mi convince in pieno.
L’Empoli ha solo una possibilità domenica: vincere contro la Fiorentina. L’Udinese è l’ultima concorrente degli azzurri per la salvezza. Io credo che la Fiorentina non possa ripetere la partita di ieri, altrimenti i giocatori andrebbero mandati in ritiro in montagna e chiusi in albergo. L’Empoli ha una difesa molto vulnerabile, quello è il punto debole.

vnconsiglia1-e1510555251366

Rialti per VN – “Della Valle, ora fuori la verità. Firenze lacerata, il tempo delle parole è finito”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bernard - 2 anni fa

    La Fiorentina ha fatto 36 puni dalla prima alla 25° giornata di campionato ( media punti 1,44 a partita ) . Dalla 26° alla 34° quattro punti ( media 0,5 ) . L ‘ hanno forse allenata i Della Valle in quest’ ultimo periodo ? Oppure sono scesi in campo altri giocatori ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo999 - 2 anni fa

      Ce ne avevamo sempre 8 davanti , come l’anno prima e come l’anno prima ancora .
      Il nostro livello è diventato questo . Poi si è peggiorato , ma la sostanza è quella , sempre fuori dall’Europa eri . Ma poi questa cosa per cui si prende
      un pezzo di campionato per dimostrare chissà quale tesi , invece che prenderlo
      tutto , come il buon senso imporrebbe…mah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bernard - 2 anni fa

        Se la squadra a un certo punto del campionato è letteralmente deflagrata , la responsabilità principale è dell ‘ allenatore . Gattuso sta vivendo una situazione analoga a quella della Fiorentina e si è assunto in toto la responsabilità . Il nostro Pioli , dopo 3 punti fatti in sei partite , non ha fatto un minimo di autocritica . All ‘ inizio del campionato la Fiorentina veniva considerata una possibile outsider e attrezzata per conseguire almeno il settimo posto . Tutto qui .

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. user - 2 anni fa

        Ma infatti sono le tesi fantasiose dei ciucciavalle(non bernard ovviamente)…
        I quali la notte si inventano le statistiche più improbabili per dimostrare che i DV non c’entrano niente con la Fiorentina…oddio in effetti tutti i torti non ce li hanno…
        Ha,ah ah

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Up The Violets - 2 anni fa

      No, l’ha allenata quello scelto dai Della Valle.

      E in campo andavano i giocatori comprati da quello che i Della Valle avevano messo a comprare i giocatori.

      Elementare, Watson.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bernard - 2 anni fa

        Allora responsabile Pioli , responsabile pure Dell Valle che l ‘ ha scelto . Quanto ai giocatori , quasi tutti i titolari giocano nelle loro Nazionali .

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy