news viola

Polverosi: “Fiorentina ingiustificabile, ma prima responsabilità è della società”

Domenico Berardi of US Sassuolo

Il duro commento di Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, il giornalista del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi, ha commento il pessimo periodo della Fiorentina:

Ieri ho visto una squadra ingiustificabile. Dispiace per tutti i tifosi. Va bene giocare male, ma non giocare affatto no. La Fiorentina ieri non è scesa proprio in campo e questo è inconcepibile. Non è stato solo un problema di mancanza di stimoli, sono mancati la dignità e il rispetto. Non c’è una giustificazione tecnico-tattica, fisica o mentale. La società sarebbe dovuta andare nello spogliatoio per dire alla squadra di chiedere scusa a tutti. La prima responsabilità è comunque della società, su questo non c’è dubbio.

Montella? Per ora quello con la Fiorentina mi sembra un matrimonio di convenienza. Conveniva alla Fiorentina prenderlo e a lui conveniva rientrare nel giro della A. La premessa di questo matrimonio non mi convince in pieno.

L’Empoli ha solo una possibilità domenica: vincere contro la Fiorentina. L’Udinese è l’ultima concorrente degli azzurri per la salvezza. Io credo che la Fiorentina non possa ripetere la partita di ieri, altrimenti i giocatori andrebbero mandati in ritiro in montagna e chiusi in albergo. L’Empoli ha una difesa molto vulnerabile, quello è il punto debole.

http://www.violanews.com/esclusive/rialti-per-vn-della-valle-ora-fuori-la-verita-firenze-lacerata-il-tempo-delle-parole-e-finito/

tutte le notizie di