news viola

Polverosi (Cor.Sport): “Firenze unica possibilità per la Juve di non vincere”

Polverosi: "Anche loro sanno che non è la solita trasferta. A Firenze la Juve poche volte l’ha portata a casa serenamente"

Redazione VN

Intervenuto a Lady Radio, il giornalista del Corriere dello Sport, Alberto Polverosi, ha parlato, tra i vari argomenti sulla Fiorentina, della mancata intesa tra Chiesa e Simeone e della partita contro la Juventus:

Chiesa-Simeone? Ci sono atteggiamenti e movimenti che mi lasciano un po’ dubbioso. Pioli? Tocca a lui risolvere il problema dell’attacco. Se Bologna-Fiorentina fosse finita 0-2 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, perché la squadra le occasioni le ha prodotte. Il tecnico deve incidere di più comunque nel dare la sveglia agli attaccanti. Deve inventarsi qualcosa.

Un motivo di fiducia per sabato? E’ il nome di una città: Firenze. L’unica possibilità che la Juve ha di non vincere a Firenze è proprio Firenze. Anche loro sanno che non è la solita trasferta. A Firenze la Juve poche volte l’ha portata a casa serenamente, senza qualche problema. Sulla carta non c’è confronto tra le due squadre, ma questo vale anche tra la Juve ed il resto delle formazioni del campionato.