Ernesto Poesio è intervenuto in collegamento al Pentasport per parlare del momento attuale della Fiorentina e della situazione incerta su Salah:
news viola
Poesio: “Salah fuori dal campo fa degli arrosti. ADV credo parlerà a breve.”
Ernesto Poesio è intervenuto in collegamento al Pentasport per parlare del momento attuale della Fiorentina e della situazione incerta su Salah: “Il futuro di Salah? Il ragazzo fuori dal campo è …
"Il futuro di Salah? Il ragazzo fuori dal campo è un pò naif e a volte è protagonista di certi arrosti. Ha firmato un contratto per il rinnovo del prestito e uno per il riscatto dal Chelsea. in entrambi i casi però è Salah ad avere il diritto di veto. Per cinque mesi i risultati sono stati ottimi. Fino ad ora Salah rimane un giocatore della Fiorentina, visto che la società ha già anche pagato il milione di euro per il rinnovo del prestito. Se ci saranno altre squadre interessate al prestito, la sensazione è che il Chelsea dia comunque la priorità alla Fiorentina.
Della Valle non dovrebbe esser presente a Moena quest'estate per impegni di lavoro. Di conseguenza presumo che il patron della Fiorentina parlerà in futuro del progetto e su che Fiorentina sarà."
REDAZIONE
Twitter @Violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA