Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Pareri

Poesio avverte: “Fiorentina emotiva, spero mercoledì non si faccia schiacciare”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:ACF Fiorentina team line up during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole della firma del Corriere Fiorentino

Redazione VN

Il noto giornalista Ernesto Poesio ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue parole su Fiorentina-Juventus e non solo:

La Fiorentina può giocarsela ed è giusto che sia così, dopo la vittoria di Bergamo. Mercoledì sarà una partita importante anche nell'ottica della crescita. Sarà una gara difficile anche se la Juve ha qualche problema di formazione. I Viola devono giocare come sanno. Questa squadra è emotiva e capita di andare fuori giri. Mercoledì ci aspetta un Franchi elettrico e spero che la Fiorentina non si faccia schiacciare. Ora c'è da capire come saranno assorbite le fatiche di coppa, che ha spesso condizionato le scelte di Italiano. Ti porta via un po' di energie psicologiche. Il campionato deve essere il punto di arrivo principale per la squadra, sarebbe il coronamento dell'ottima stagione Viola. La Fiorentina spesso subisce gol, questo ti obbliga a farne almeno due per vincere. I Viola hanno sempre espresso un gioco propositivo, ma la coperta, dietro, è più corta. Vlahovic? Spero che mercoledì il Franchi spinga la Fiorentina e non degeneri in cori razzisti o simili, siamo in un momento delicato.

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Arthur Cabral of ACF Fiorentina scores the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di