E se fosse Lucas Podolski l'uomo giusto per far ripartire il progetto della Fiorentina? Intanto Harald Toni Schumacher vicepresidente del Colonia ha parlato della situazione del talento tedesco all'interno del club a cittaceleste.it, praticamente mettendolo in vendita:
news viola
Podolski l’uomo giusto per il nuovo progetto?
E se fosse Lucas Podolski l’uomo giusto per far ripartire il progetto della Fiorentina? Intanto Harald Toni Schumacher vicepresidente del Colonia ha parlato della situazione del talento tedesco all’interno del club …
"Lui ci vuole lasciare, e quindi ormai penso già ad un Colonia senza Podolski. Posso assolutamente capirlo. Il ragazzo vuole finire la sua carriera vincendo titoli in grado di rimpinguare il suo palmares. Comprensibile, e nel calcio un successo simile lo raggiungi a breve termine solo se hai un sacco di soldi. Purtroppo non è il caso del Colonia. Qui avrebbe dovuto aspettare molto tempo per arrivare ad un titolo". Ovvio che sarà difficile vederlo a Firenze, visto la sua voglia di vincere qualcosa in tempi brevi, ma forse un nuovo progetto dei Della Valle lo potrebbe convincere.
MATTEO ANGIOLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA