Il consiglio di amministrazione di oggi della Fiorentina ha dato nuovamente la possibilità al presidente esecutivo Mario Cognigni di poter tornare a parlare del futuro e degli obiettivi della società. Il presidente rimane fermo sulle sue posizioni, come spesso gli abbiamo sentito dire: "Il comparto sportivo sarà rinforzato". Quindi la squadra sarà più forte rispetto a quella dell'anno passato, e potrà nuovamente cercare di raggiungere il grande sogno chiamato Champions League. Ovviamente il lavoro sul mercato dovrà necessariamente seguire i paletti del Fair Play Finanziario, il famigerato insieme di regole che devono essere seguite necessariamente per evitare squalifiche o multe a livello europeo.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
gazzanet
Più forti, ma con i paletti del Fair Play finanziario: ora tocca a Corvino e Freitas
Con il Consiglio di Amministrazione pianificate le strategie per il futuro. Ora il mercato col diktat presidenziale: "Rinforzare la squadra"
Adesso è il momento di Freitas e Corvino. La sensazione è che molto presto il mercato viola possa spiccare il volo. A cominciare dal portiere col baby polacco Dragowski che sembra essere un obiettivo concreto del duo di mercato viola. C'è tanto ritoccare in rosa, specialmente in difesa e a centrocampo. Con la pianificazione delle strategie di oggi, la Fiorentina può iniziare la sua campagna acquisti per arrivare alla stagione 2016-2017 più forti e più carichi che mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA