Pioli: “Vittoria di attenzione e determinazione. Pjaca? Deve ritrovare ritmo e continuità”

Pioli: “Vittoria di attenzione e determinazione. Pjaca? Deve ritrovare ritmo e continuità”

L’analisi di Stefano Pioli nel post gara

di Redazione VN

Stefano Pioli ai microfoni Sky ha così analizzato la vittoria della Fiorentina sulla Spal con un perentorio 3-0 (CLICCA PER LEGGERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA):

“E’ una Fiorentina che ha le qualità per fare un grande campionato. Abbiamo avuto l’attenzione e la determinazione giusta oggi.

Tridente delle meraviglie? Non dimentico Eysseric e gli altri, tutti lavoriamo e facciamo bene insieme. A Napoli abbiamo giocato un buon primo tempo, abbiamo le qualità per andare a giocare anche su campi difficili. Sono ragazzi giovani, hanno grinta e corsa, sanno stare in campo. Il pareggio di Genova è giusto ma è quella la squadra che voglio, soprattutto in trasferta; oggi la squadra è stata fantastica contro una squadra che ha messo sotto l’Atalanta.

Mirallas? Pensava di giocare dall’inizio ed era arrabbiato con me, sono molto contento di lui, ha dimostrato in campo attributi e qualità. I giocatori devono essere arrabbiati con me se non giocano e poi dimostrare in campo, come ha fatto Kevin.

Pjaca? Sta stare in campo, ha talento ma deve ritrovare ritmo, continuità, convinzione ed entusiasmo. Può dare di più, le sue qualità verranno fuori.

Lorenzo Chiesa? Già si parla del paragone tra Federico e Enrico se poi iniziamo anche con il fratello Lorenzo( ride, ndr).

L’Inter martedì? ci dobbiamo preparare bene e capire come metterli in difficoltà”.

Violanews consiglia

Pioli: “Mirallas voleva giocare, ce l’aveva con me. Hancko un grande lavoratore. Che calore il Franchi”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 9 mesi fa

    sì però ora voglio vedere la squadra che metti in campo a milano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Orgoglio VIOLA - 9 mesi fa

    Buona prova bravi tutti , e se mirallas gli ha le paturnie , e sara bene che gli passino veloci perche ora s’ha bisogno di tutto fuorche di casini interni . Ciccio pedala e zitto e quando ti danno la possibilita dimostra che maglia tu te la meriti te , no a discorsi o broncini Forza VIOLA ora et semper

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. BVLGARO - 9 mesi fa

    Fai giocare Hancko titolare e se vuoi far giocare biraghi mettilo anche più avanti in un 4-4-2. si prendono 0 gol a partita con quei 4 mostri dietro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy