news viola

Ancora Pioli: “Daremo tutto ogni giorno per Astori. Squadra convinta, si diverte con questo calcio”

" All'inizio abbiamo fatto bene, dopo la Roma ci ha portato più pressione e siamo andati in difficoltà. Il nostro obiettivo era fare densità nella zona centrale e andare in profondità in verticale"

Redazione VN

Così Stefano Pioli a Sky Sport dopo Roma-Fiorentina:

"Astori è stato il primo a credere in questo nuovo corso, la sua assenza c'è, ma è sempre con noi nella nostra testa e nel nostro cuore. Daremo sempre tutto ogni giorno. All'inizio abbiamo fatto bene, dopo la Roma ci ha portato più pressione e siamo andati in difficoltà. Il nostro obiettivo era fare densità nella zona centrale e andare in profondità in verticale.

Era inevitabile soffrire e concedere qualcosa alla Roma, ma lo abbiamo fatto con spirito portando a casa un risultato straordinario. Quello che mi dà soddisfazione è che i giocatori si stanno divertendo con questo tipo di calcio. Il mio percorso è più difficile, perché lavoro sui concetti più che sugli schemi, e con una squadra giovane all'inizio era difficile, ma c'è grande disponibilità e intelligenza da parte dei ragazzi".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-195/

http://www.violanews.com/news-viola/pioli-a-premium-stiamo-realizzando-qualcosa-di-straordinario-davide-sempre-nei-nostri-cuori/

tutte le notizie di