Numericamente parlando, sarà 3-5-1-1 contro 4-3-3. Per quanto riguarda i ventidue calciatori che inizieranno domani alle 18 Lazio-Fiorentina, in diciannove sono sicuri del posto, dato che Inzaghi ancora non ha ancora deciso gli esterni e Pioli ha il dubbio centravanti. Nello specifico, Marusic e Lulic sono favoriti su Basta e Lukaku nei biancocelesti, mentre Babacar è leggermente avanti rispetto a Simeone.
news viola
Pioli sfida Inzaghi con qualche certezza in più: basterà?
Una gara tutta in salita per la Fiorentina contro la quarta forza del campionato
Una gara tutta in salita per la Fiorentina, che ha fin qui ha sempre perso contro le formazioni davanti in classifica, che in trasferta ha conquistato sette punti su ventuno a disposizione e che è reduce da un punto tra Crotone, Roma e Spal. Dall'altra parte la Lazio, che, prima di perdere il derby, aveva infilato una serie di sei vittorie consecutive, raggiungendo i piani altissimi della classifica, forte anche del capocannoniere Immobile (15 gol in 12 presenze).
"Pioli ritrova i tre infortunati Laurini, Badelj e Thereau e con loro, forse, qualche certezza in più. Anche se, guardando l'undici biancoceleste, queste perdono di consistenza. Pezzella e Astori riusciranno a contenere l'incontenibile Immobile? Veretout terrà botta contro Milinkovic? Il tridente viola riuscirà a perforare la difesa avversaria (terza migliore del torneo)? Tante, troppe incognite, per una Fiorentina che deve risollevarsi, anche per approfittare della sconfitta della Sampdoria (LEGGI QUI) e provare a riavvicinarsi alla zona Europa League.
http://www.violanews.com/giovanili/finale-primavera-udinese-fiorentina-1-0-viola-poco-precisi-e-convinti-decide-un-autogol/
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-fatto-un-passo-indietro-sul-piano-economico-stiamo-gettando-le-basi-per-un-futuro-migliore/
© RIPRODUZIONE RISERVATA