Pioli non ha dubbi: giocano i titolarissimi, ma Benassi rischia il posto. E come la prenderà Mirallas?

Le scelte dei tecnici per Fiorentina-Cagliari: sardi con l’emergenza in difesa

di Redazione VN

Alcuni quotidiani sono d’accordo con la formazione di ViolaNews.com, ma Stefano Pioli potrebbe non scegliere ‘i soliti’: nessun cambio contro il Cagliari, nonostante i tanti impegni con le Nazionali e una condizione che, prima della sosta, non sembrava delle più brillanti? Non proprio, perchè La Gazzetta dello Sport e il Corriere Fiorentino ipotizzano Edimilson al posto di Benassi. Lafont in porta; difesa con Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi; a centrocampo Veretout, Benassi e Gerson, trittico che resta comunque favorito; davanti, Pjaca completa il tridente con Chiesa e Simeone. Chissà come la prenderà Mirallas, che si ‘arrabbiò’ con Pioli dopo l’esclusione con la SPAL, salvo entrare in campo da subentrato con la voglia di spaccare il mondo. Il belga ha perso il ballottaggio con Pjaca ma è pronto per essere una pedina fondamentale a gara in corso.

Il Cagliari vive nell’emergenza nel reparto arretrato: assenti Srna, Klavan e Lykogiannis, sulle fasce giocheranno Faragò e Padoin, mentre rientrerà Ceppitelli. A centrocampo, Barella completa il reparto con Bradaric e Dessena (in concorrenza con Ionita), Castro e Pedro agiranno dietro l’unica punta Pavoletti. L’appuntamento è alle ore 18.00.

Violanews consiglia

Oliveira: “La Fiorentina vuole recuperare punti. Chiesa? Assomiglia al babbo”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 2 anni fa

    Per com’è la classifica, senza i 3 punti stasera si rischia di ritrovarci sulla colonna destra. Quindi bisogna solo vincere. Forza Violaa!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy