Pioli: “A Roma per vincere, segnali positivi da Chiesa. Ringrazio Ranieri perchè…”

Pioli: “A Roma per vincere, segnali positivi da Chiesa. Ringrazio Ranieri perchè…”

Le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Roma-Fiorentina

di Redazione VN

Non la classica conferenza stampa, ma una breve intervista a violachannel.tv. Così Stefano Pioli presenta Roma-Fiorentina di domani sera: “L’abbiamo preparata con molto video e un po’ di lavoro sul campo. La squadra sta bene anche se è uscita da una partita dispendiosa dal punto di vista fisico-mentale, tutti quelli che erano disponibili allora ci saranno anche domani. Recuperiamo Pezzella dalla squalifica, anche Chiesa sta dando segnali positivi ed è disponibile [I CONVOCATI]. Ogni partita fa storia a sé, conosciamo benissimo i nostri avversari, è una squadra costruita per puntare alla Champions, ma non sta vivendo un momento facile. Vogliamo mettere in campo la miglior prestazione possibile per ottenere la vittoria. Ranieri ha portato qualcosa di diverso rispetto al suo predecessore, ma l’abbiamo studiato. Ho un buonissimo ricordo di lui, l’ho avuto a Firenze quando avevo già 27-28 anni e proprio con lui ho cominciato ad essere curioso nelle cose che facevamo e mi sono indirizzato nella scelta futura di fare l’allenatore”.

 

vnconsiglia1-e1510555251366

Ranieri prepara il riscatto: “Ho rivisto il 7-1 di Coppa Italia… Potrei cambiare portiere”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 12 mesi fa

    CHE SI VA IN TRASFERTA PER VINCERE IL GRINTOSO MA POCO LUNGIMIRANTE PIOLI LO DOVEVA AFFERMARE GIÀ PRIMA DI BOLOGNA E FROSINONE . ADESSO È TARDI MS FORSE HA CAPITO CHE 3 PAREGGI EQUIVALGONO AD 1 VITTORIA E A BEN 2 SCONFITTE : IL SUO MAGNIFICARE LE FAMOSE SERIE POSITIVE CI HA PORTATI AD AVERE 40 PUNTI MENO DELLA JUVE E A 10 O PIÙ PUNTI DALLA EL. FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA MA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE CAPIRE DOVE STIAMO ANDANDO E SE ABBIAMO ANCORA STIMOLI E OBBIETTIVI DA RAGGIUNGERE.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vecchio briga - 12 mesi fa

    La Roma se ha un sussulto ci asfalta, la Fiorentina mi sembra parecchio demotivata in campionato. Fossi in Pioli butterei dentro fin dall’inizio qualche giovane che deve dimostrare di essere valido, tipo Hancko, Montiel, Vlaovich.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Sbroz - 12 mesi fa

    A Roma per pareggiare!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy