news viola

Pioli: “Stiamo realizzando qualcosa di straordinario. Saponara è riuscito ad emergere”

Il tecnico della Fiorentina nel post partita di Roma-Fiorentina, con i viola usciti vittoriosi dall'Olimpico

Leonardo Vignozzi

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto in collegamento a Premium Sport dopo la vittoria esterna all'Olimpico contro la Roma:

"Una partita giocata bene e con coraggio. Dal punto di vista tecnico non è stata la nostra miglior partita perchè abbiamo sbagliato tanti tocchi e ripartenze, però è il momento che stiamo cavalcando che ci sta portando a vivere ed a compiere un qualcosa di straordinario. Davide è sempre nei nostri cuori e nella nostra testa, tutto ciò che facciamo lo facciamo anche e soprattutto per lui. Ho scoperto un gruppo di giocatori straordinari.

Per me fare le scelte è sia facile che difficile. Tutti meriterebbero avere un pò di spazio in questo periodo. Oggi abbiamo dato tutto in campo ma adesso dobbiamo preparare le prossime gare. Dovremmo recuperare le energie e preparare gli incontri futuri. Siamo cresciuti molto, sia a livello di gruppo sia a livello di singoli. Stiamo costruendo un qualcosa di importante e ogni giocatore della mia rosa è migliorato tanto. Saponara? Sta facendo davvero bene in queste ultime uscite. E' riuscito ad emergere e mettersi in mostra".

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-195/

http://www.violanews.com/news-viola/simeone-nella-difficolta-il-gruppo-si-e-unito-sono-orgoglioso-dei-miei-compagni/

tutte le notizie di