Giampiero Pinzi ha rilasciato a Udineseblog.it le sue considerazioni della gara co la Fiorentina:
news viola
Pinzi: “Peccato non aver chiuso prima”
Giampiero Pinzi ha rilasciato a Udineseblog.it le sue considerazioni della gara co la Fiorentina: “”Ho preso una botta al ginocchio che mi ha impedito di continuare a stare in campo, …
""Ho preso una botta al ginocchio che mi ha impedito di continuare a stare in campo, ma oggi ho visto un'ottima Udinese, che ha fatto bene. Segnali di ripresa si erano già visti a Catania, ma oggi abbiamo giocato un'ottima partita contro una squadra che gioca bene a calcio; abbiamo sofferto il giusto. L'unica pecca é stata non aver chiuso prima la partita, viste anche le occasioni create. Le difficoltà finora? Ricordiamoci che, come ogni anno, ripartiamo con una squadra che ha tanti giovani, tanti stranieri che devono capire bene il calcio italiano. Per questo hanno bisogno di tempo, bisogna avere pazienza con loro, saperli aspettare. In fondo Udine é il posto ideale per crescere".
Adesso la classifica é migliore, ma all'orizzonte ci sono due trasferte difficili: "Prima di questa partita eravamo tesi, ma questa vittoria ci dà fiducia e convinzione in vista dei prossimi impegni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA