news viola

Pino Insegno: “Della Fiorentina temo Montella. A Torino i viola hanno dominato”

Il noto tifoso laziale Pino Insegno è intervenuto al Pentasport per parlare della gara di lunedi tra Lazio e Fiorentina. Queste le parole: “Della Fiorentina quello che temo di più …

Redazione VN

Il noto tifoso laziale Pino Insegno è intervenuto al Pentasport per parlare della gara di lunedi tra Lazio e Fiorentina. Queste le parole:

"Della Fiorentina quello che temo di più è Montella. L'ho sempre temuto sia come giocatore che adesso come allenatore. Sono contento prò per la sua carriera da tecnico perchè sta dimostrando la sua bravura. Ho visto la Fiorentina con la Juventus e devo dire che ha dominato davvero in pieno a Torino, un dominio completo. Cosa deve temere la Fiorentna della Lazio? Sono entrambe "squadre" perchè giocano tutte e due in undici. Penso però che sarà difficile che finisca con uno 0-0. Da tifoso laziale mi aspetto che la Lazio arrivi ad ottenere qualcosa a fine stagione.

Giovedi ci sarà Fiorentina-Roma, chi tiferà? Ecco in questo caso verrà fuori la mia parte toscana, visto che di origini sono metà toscano, anche se nelle partite di coppa non riesco a non tifare per le italiane. Con Conti ci divertiamo molto a Tale e Quale Show, lui tifosissimo viola, io laziale.

Il pronostico? Che me lo chiedi a fare... è una partita da tripla quella di lunedi."