L'avversario

Pinamonti: “Fiorentina lavora bene, ma derby arriva nel momento giusto”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 13: Andrea Pinamonti of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and Cagliari Calcio at Stadio Carlo Castellani on February 13, 2022 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Così l'attaccante azzurro, Andrea Pinamonti, a segno all'andata, in vista di Fiorentina-Empoli di domenica, al Franchi

Redazione VN

Non solo Gaetano Castrovilli, anche Andrea Pinamonti ha parlato alla TGR Toscana. Così l'attaccante azzurro, in vista di Fiorentina-Empoli:

I Derby sono partite più importanti rispetto alle altre, regalano sempre qualcosa in più in quanto ad emozioni. Ho avuto la fortuna diviverlo a pieno all'andata, e spero di riviverle anche domenica. Siamo i primi a essere in sofferenza perché la vittoria manca da troppo tempo. La Fiorentina non ha bisogno di tante parole, sono anni che dimostra di essere una grande società. Si lavora bene a Firenze e sta sfornando tanti talenti. Il derby arriva al momento giusto per dare qualcosa in più e riuscire a tornare al successo in una partita molto importante. Sarà una partita durissima, ma metteremo tutto quello che abbiamo per riuscire a portare a casa la vittoria. Sono davvero contento che si torni alla capienza piena, l'atmosfera mancava e in uno stadio bello come il Franchi sarà uno spettacolo e uno stimolo in più per fare ancora meglio.

 EMPOLI, ITALY - NOVEMBER 27: Andrea Pinamonti of Empoli FC battles for the ball with Lucas Martinez Quarta of ACF Fiorentina during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on November 27, 2021 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di