Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

ex Napoli

Pià: “Nico ha bisogno di tempo. Piatek può diventare tra i più forti”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Nicolas Gonzalez of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Salernitana at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L'ex Napoli Ignacio Pià ha detto la sua in vista della partita di Coppa Italia con la Fiorentina e sul connazionale Nico Gonzalez

Redazione VN

Ignacio Pià è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, in vista di Napoli-Fiorentina. L'ex giocatore partenopeo ed attuale procuratore si è espresso così sulla squadra viola:

Nico Gonzalez? Deve fare di più visto il suo valore. Per alzare il tasso di qualità ha bisogno di tempo, ma nel calcio italiano non viene dato. Ha avuto qualche problemino, nella Fiorentina che crea tanto può tornare utile. Piatek? Può diventare una delle punte più forti. Non credo sia arrivato per giocare una partita sì e due no.  Fino adesso la Fiorentina ha fatto un mercato intelligente, ma dipende tutto dalla telenovela di Vlahovic. Se la Fiorentina riesce a far cassa già adesso deve farla perché poi il prezzo si abbassa.

 Conferenza stampa di presentazione del nuovo calciatore della Fiorentina Krzysztof PiatekClaudio Giovannini/CGE Fotogiornalismo
tutte le notizie di