Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pezzella: “Muriel può darci molto. Coppa Italia bella, ogni partita è come una finale”

Le parole del capitano viola German Pezzella dopo il primo allenamento della Fiorentina a Malta

Giacomo Brunetti

Al termine del primo allenamento a Malta (RILEGGI LA DIRETTA), il capitano della Fiorentina, German Pezzella, ha parlato ai media presenti tra cui Violanews.com. Queste le sue parole:

L'importante era riprendere ad allenarsi dopo 5-6 giorni di riposo. Ci siamo allenati forte. Muriel? Può darci molto, ha grande tecnica per tutto quello che ha fatto coi club e in Nazionale, cerchiamo di farlo inserire subito nel gruppo. Speriamo in un buon futuro per lui.

La Coppa Italia? E' bella perché ogni partita è una finale. Quattro partite ti permettono di giocare la finale, è una competizione importante, stiamo pensando di fare una buona partita contro il Torino, una squadra tosta e che sta bene.

Il clima qui è migliore rispetto a quello di Firenze dove c'è molto freddo. Stiamo lavorando forte, questo clima ci permette di lavorare bene. Nel girone d'andata potevamo vincere qualche partita in più, è questo il rimpianto maggiore che abbiamo. Cercheremo di recuperarlo i punti persi nel girone di ritorno, le squadre sono molto vicine tra di loro.