news viola

Perinetti: “Borja Valero, la Fiorentina si opporrà alla cessione. Berna ha fretta”

"Rogg? Il presidente ci ha annunciato che avremo un nuovo CEO, se fosse lui saremmo tutti contenti, è una figura di spessore per crescere ancora"

Redazione VN

Giorgio Perinetti, ds del Venezia, è intervenuto a Casa Viola su Radio Blu: "Sulla carta non lascerei andar via Borja Valero, poi ci si deve scontrare con la realtà e quindi con eventuali offerte. La Fiorentina si opporrà alla cessione, poi si dovrà vedere quanto saranno insistenti le offerte e quanto sarà forte la volontà del giocatore di andar via. Kalinic via? Corvino saprà come comportarsi.

Bernardeschi? Questi giovani hanno tutti fretta, è inevitabile che probabilmente un giorno lascerà la Fiorentina, come accaduto a Pogba con la Juve e Donnarumma con il Milan. L'importante è trovare la forma giusta. Ho seguito personalmente la Primavera viola, ci sono giovani molto bravi. Mlakar rientra in questo gruppo. Con Corvino non ho ancora parlato, né di lui né di altri profili, valuterò se ci potrà essere la possibilità per alcuni giovani di poter fare esperienza con la nostra maglia. Rogg? Il presidente ci ha annunciato che avremo un nuovo CEO, se fosse lui saremmo tutti contenti, è una figura di spessore per crescere ancora".

tutte le notizie di