Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

“Per Italiano Firenze sarebbe una bella sfida. Pradè? Va chiarito il suo ruolo”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Angelo Giorgetti dice la sua sui temi caldi intorno alla Fiorentina

Redazione VN

Angelo Giorgetti, giornalista de La Nazione, è intervenuto in A pranzo con il Pentasport in Onda su Radio Bruno. Giorgetti ha commentato le ultime notizia di casa Viola:

La situazione allenatore è molto difficile da decifrare. È uno scenario complicato in cui speravo la Fiorentina non si ritrovasse. La rottura con Gattuso va analizzata anche per capire un po' il futuro della squadra gigliata. La Fiorentina si trova in un'impasse che va risolta, manca poco al ritiro, c'è Italiano in pole ma ci sono anche delle alternative. Dispiace perché dopo due anni così modesti ci poteva essere una svolta sperando di poter crescere con una figura come Gattuso. Italiano è tutto un altro prospetto, fa un calcio esaltante e organizzato, ha fatto cambiare ruolo a tanti calciatori che lo seguono e si fidano di lui. A Firenze sarebbe una bella scommessa e una bella sfida ma con aspettative diverse. Servirebbe però grande predisposizione da parte della squadra.

Antognoni? Anche su di lui la situazione è delicata, però con Giancarlo serve grande rispetto. Parliamo di un autentico idolo. Ciò che posso dire è che se fossi stato alla Fiorentina, non avrei mai voluto creare una situazione del genere in questo momento. Pradè? Il suo ruolo andrà chiarito. Vedremo come uscirà quando saranno note le motivazioni dello strappo con Gattuso.

tutte le notizie di