news viola

Pepito: “Sarebbe bello giocare contro la Juve…”

L’attaccante racconta: “Sono felice per Gomez. Cuadrado un grande talento, ma Diamanti e Salah…”

Redazione VN

Ospite dell'evento "Amici dei Bambini...Un esempio per loro", Giuseppe Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suo infortunio, il mercato e il momento della sua Fiorentina . Queste le sue parole:

"Dispiace per il Parma, è una seconda casa per me e spero si risolva presto la situazione. Quando ero giovane con papà a Parma ho fatto tanti sacrifici per arrivare a certi traguardi. Il sacrificio non è solo dei calciatori, ma anche dei genitori. Infortuni? La mia passione per questo sport è sempre tanta e non svanisce nonostante i ko. C'è sempre tanta voglia. Il mio recupero? Sto bene, mi sto allenando. Ci vuole ancora un po' di tempo però sono sereno, contento. Abbiamo perso un grande talento come Cuadrado, ma siamo riusciti a prendere due giocatori come Diamanti e Salah che domenica ha fatto la differenza. Siamo contenti della squadra che abbiamo. Gomez? Sono veramente contento per Mario, un amico e un grande giocatore. Per un attaccante è importante far gol. Non penso ai giorni che mancano al mio rientro, sto solamente pensando al prossimo allenamento".

Ai microfoni di Sky, Pepito ha aggiunto: "Ho tantissima voglia di campo, ma questo è scontato, però non voglio fissare nessuna data per quanto riguarda il mio rientro, non voglio fare le corse, voglio prenderla con tranquillità e tornare quando sarò al 100%. Il 29 aprile c'è la partita con la Juventus? Sì ho visto quella data, sarebbe bello giocare una partita così prestigiosa, ma ripeto senza correre, adesso devo solo pensare a lavorare".

REDAZIONE

twitter @violanews