news viola

Pedullà: “Su Bernardeschi c’è l’Inter. La Juve per ora attende. Clausola Vecino? Un invito alla vendita”

L'esperto di mercato su mercato della Fiorentina in entrata e uscita

Leonardo Vignozzi

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in serata in collegamento al Pentasport di Radio Bruno:

"Sarà un week end di attesa quello a cui andiamo incontro. La prossima settimana arriveranno novità. Entreremo nel vivo della famosa settimana di Bernardeschi, dopo le dichiarazioni di Cognigni dei giorni scorsi. Ci saranno novità anche per quanto riguarda la posizione di Borja Valero, magari con l'arrivo dell'agente dello spagnolo.

Per me le situazioni Bernardeschi-Donnarumma sono totalmente differenti. L'Inter è sicuramente sulle tracce del numero dieci viola ma la Juventus è in attesa. Lo confermano le parole di Marotta con quel "Per ora la Juve non è interessata".

La Fiorentina a quel punto deciderà cosa fare: se aprire ad entrambi i club o far partire un'asta. Vecino? Il problema della clausola è che tu metti un prezzo e quindi un  invito alla cessione. E' come mettere in vetrina il proprio gioiello migliore. Vecino però non è il primo nome sulla lista di nessuno. E' un'operazione che può prendere piede ma che di certo non viene affettuata il 18-20 Giugno.

Kalinic? E' sulla lista del Milan che però ha appena chiuso un'importante trattativa per André Silva. Adesso i rossoneri devono sistemare i propri conti prima di poter tornare sul mercato per chiudere gli altri obiettivi.

Dalla Francia per ora rimane tutto fermo ma sono previste sicuramente novità".