news viola

Pedullà: “Si lavora per Praet, Manè fuori budget. Ferrari e Verre…”

Alfredo Pedullà ha spiegato ai microfoni di Radio Bruno cosa sta tramando la dirigenza viola, con Corvino ed i suoi collaboratori al lavoro su tantissime piste

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato durante A Pranzo col Pentasport di Radio Bruno, analizzando tutti i temi di mercato della Fiorentina.

""Praet? Tentativo di Osti ieri in belgio, Corvino non si sta occupando di questo perchè la trattativa è stata messa in piedi da Cognigni e Ramadani, la Fiorentina ci pensa ancora perché la frenata sull'allenatore del Siviglia ha cambiato le carte in tavola. Per la Sampdoria le speranze sono poche. Manè? Operazione molto intrigante, la valutazione è alta, ha attirato l'attenzione in Premier League, ma Corvino cerca a cifre più basse perché adesso è fuori budget. Ci può stare Praet perchè è in scadenza, ma questa non è una situazione da Corvino, lui va alla ricerca di quelli con le sue caratteristiche ma a tre-quattro milioni per poi rivenderli a cifre elevate.

"

"Difesa? Ci sono due intoccabili ma devono essere fatte tre-quattro operazioni in difesa, visto anche il mercato di gennaio. Cigarini e Ferrari? Hanno lo stesso procuratore: per il secondo il Crotone non ha deciso, può entrare la Juventus nel mezzo e girarlo al Sassuolo. Sabelli e Verrre? Il primo non è pronto per fare il titolare, il secondo è nella lista da due sessioni e mezzo, è un buon centrocampista, dovrebbe essere continuo, non essendo un trequartista non è genio e sgregolatezza. Missiroli? Ha rinnovato, molto difficile. I rapporti con le altre società? Corvino è un buon diplomatico, deve risanare i contatti alla luce delle figuracce fatte negli anni scorsi".

tutte le notizie di