news viola

Pedullà: “Rafael proposto alla Fiorentina. Per Defrel ecco chi è in prima fila”

L'esperto di calciomercato ci aggiorna con le ultime notizie riguardanti la Fiorentina

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto questa sera al Pentasport di Radio Bruno per riportare le ultime sul mercato che sarà della Fiorentina:

"Semi finale di Primavera Inter-Juventus? Posso confermarvi che Zaniolo dell'Inter sarà un giocatore importante per il futuro dell'Inter. Capitolo portiere? Rafael è stato proposto dal suo agente alla Fiorentina in quanto sarebbe prossimo allo svincolo contrattuale con il Napoli e perchè per lui sarebbe una "svolta italiana" importante. La Fiorentina ha preso tempo perchè non è l'unico profilo segnato dalla squadra viola. Non è la priorità assoluta ma può esser un nome importante.

Defrel a Roma sta facendo delle riflessioni sul suo futuro. Potrebbe essere un profilo valido per l'attacco con Chiesa  Simeone. Sul giocatore però c'è l'Atalanta che potrebbe spinger forte vista anche la trattativa appena conclusa con la Roma per Cristante. Per adesso il giocatore però pare esser aggrappato di più alla Roma.

Per Sottiil penso ci sarà grande interesse sul mercato, anche qualche club di Serie A".

http://www.violanews.com/news-viola/graziani-su-chiesa-50-milioni-mandragora-e-pjaca-se-e-cosi-lo-venderei-domani/

http://www.violanews.com/senza-categoria/santana-firenze-gli-anni-piu-belli-della-mia-carriera-spero-rimanga-chiesa-simeone-ha-cuore/

tutte le notizie di