news viola

Pedullà: “Per Veretout la Fiorentina parte da 30 milioni. Viviano? Ci stanno pensando”

Le parole del noto esperto di mercato: "Su Lazzari che ormai è della Lazio non ho mai avuto notizie di interessamenti da parte della Fiorentina per lui"

Redazione VN

Così Alfredo Pedullà nel consueto appuntamento pomeridiano con il Pentasport di Radio Bruno: "Al momento è tutto fermo se non per la trattativa su Bennacer. Sul discorso Viviano credo che la Fiorentina ci voglia pensare. L'intenzione è quella di dare la massima serenità possibile a Dragowski. Marchisio? Aveva fatto una scelta precisa, che era quella di andare lontano dalla Juve, ma non è stata una bellissima esperienza. Veretout? Domani ci sarà un incontro tra Milan e Fiorentina, penso che i rossoneri abbiano voglia di fare qualcosa a centrocampo; se vogliono chiudere l'operazione, per me la chiudono. La Fiorentina per quanto riguarda la valutazione parte da 30 milioni ma secondo me può accontentarsi di 25. Il francese sarà uno dei primissimi ad uscire. Su Lazzari che ormai è della Lazio non ho mai avuto notizie di interessamenti da parte della Fiorentina per lui".

https://www.violanews.com/news-viola/joe-barone-per-la-prima-volta-in-lega-assemblea-per-definire-date-a-e-proposte-mediapro/

tutte le notizie di