"Tanti nomi accostati alla Fiorentina: a fare il punto ci pensa Alfredo Pedullà che, ai microfoni di Radio Bruno, ha parlato degli obiettivi viola.
news viola
Pedullà: “Marlos Moreno potenziale fenomeno. Sirigu in stallo, a Capezzi consiglio…”
L'esperto di mercato ha analizzato il mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno
""Marlos Moreno? E' il classico elemento che piace a Corvino, con talento e molte ottime caratteristiche: il cartellino lo paghi una cifra tra otto e dieci milioni e tra qualche anno può aumentare con una possibile cessione. E' del '96, celebrato in Colombia, un esterno duttile con grandi numeri.
"Necessaria una cessione? Ci sono tre casi aperti: Rossi, Gomez e Babacar, con situazioni diverse per la tempistica. Le cose devono essere valutate, bisogna capire se Rossi ha offerte anche in vista del ritiro di Moena. Babacar deve aspettare che si sblocchi il mercato. Trattative imminenti? Quando provi a prendere Marlos Moreno non chiudi in pochi giorni.
"Sirigu? Calma piatta, discorso complicato legato a tanti fattori.
"Capezzi? Se vuoi andare in scadenza l'importante è dirlo, non avresti vantaggi a non farlo. Ha dimostrato chi è, rischia di bruciare una stagione: i giovani centrocampisti devono giocare, questo i procuratori devono capirlo, altrimenti se pensano solo ai soldi si rovinano.
"Altri colpi? Servono tre-quattro giocatori di qualità, l'organico necessita di alternative legate a quelle che già ci sono. Ci sono nomi di riferimento, mentre Tello vuole restare ma si deve lavorare molto sugli esterni, difensivi ed offensivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA