news viola

Pedullà: “I viola hanno scartato Obiang, Sanchez sta facendo le visite”

L'esperto di calciomercato su Sportitalia fa il punto della situazione sugli ultimi movimenti di calciomercato della Fiorentina

Redazione VN

Poco fa su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha dato alcuni spunti parlando delle ultime mosse della Fiorentina e del suo d.g. Corvino in questa fase di mercato:

De Paul? Oramai è una pista tramontata, in questo momento il club gigliato è concentrato sulla chiusura dell'operazione in uscita relativa a Carlos Sanchez. Il colombiano proprio in questo momento sta facendo le visite mediche al West Ham. Con gli inglesi oggi si è parlato della possibilità Edimilson, anche se questa potrebbe essere una trattativa slegata dall'affare Sanchez. Inizialmente la società londinese aveva offerto Obiang, ma Corvino preferisce un profilo più giovane. Il secondo portiere? Al momento non è una priorità, Dragowski per ora non sta premendo per andare via. La Fiorentina deve giocoforza fare alcune cessioni, tra cui quella di Thereau, per il quale credo che dovremo aspettare gli ultimissimi giorni di mercato.

http://www.violanews.com/calciomercato/west-ham-sbrigati-il-calciomercato-inglese-sta-per-chiudere-e-sanchez/

http://www.violanews.com/calciomercato/non-solo-sanchez-la-fiorentina-prepara-altre-3-cessioni/

tutte le notizie di