L'esperto di mercato, Alfredo Pedullà, analizza la situazione dei viola in fase d'attacco. Giorni caldi e nomi che si susseguono e si aggiungono ad una lunga lista di possibili arrivi. La sensazione, inoltre, che Pradè voglia sorprendere tutti con un acquisto di qualità indiscussa, che possa segnare molto come lui stesso ha dichiarato ieri al Tg3 (LEGGI QUI).
news viola
Pedullà: “Bendtner o Borriello per l’attacco”
L’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, analizza la situazione dei viola in fase d’attacco. Giorni caldi e nomi che si susseguono e si aggiungono ad una lunga lista di possibili arrivi. …
Dal blog di Pedullà (alfredopedulla.globalist.it), ecco alcune indiscrezioni sul futuro attaccante viola.
"Di Berbatov sempre più lontano e nel mirino del Qpr, ve lo abbiamo già raccontato. Ma la Fiorentina ha necessità di prendere un attaccante importante. Non ci son stati contatti recenti con l'Hoffenheim dopo la trattativa e l'accordo raggiunto pochi giorni fa: le insicurezze di Babel sono come quelle di Berbatov, la Fiorentina guarda altrove. E sta valutando due soluzioni: Bendtner dell'Arsenal e Borriello della Roma. Forse in quest'ordine, vedremo. Per Bendtner ci sono stati contatti con gli inglesi e Wenger ha aperto alla cessione: prestito oneroso a circa un milione e altri cinque per il riscatto. Borriello ha in ingaggio di quattro milioni, Fiorentina e Roma potrebbero decidere di dividersi l'onere, ma bisogna aspettare".
MATTEO DOVELLINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA